Estate Ragazzi Bis

Se ti piace l’Estate Ragazzi, chiedi il BIS

Il Progetto Estate Ragazzi BIS troverà la sua realizzazione per la prima volta nei mesi di luglio, agosto e settembre 2015 presso la Parrocchia di Viadagola.

Lo scopo del progetto è quello di offrire alle famiglie che ne abbiamo necessità, la continuazione di un sostegno serio, responsabile e multidisciplinare anche al termine dell’Estate Ragazzi Parrocchiale.

Nel 2015 infatti, per la prima volta, l’Associazione INOUT, ha unito l’esperienza dei coordinatori dell’associazione, la professionalità dei propri educatori e l’entusiasmo degli stessi volontari delle estate ragazzi parrocchiali per offrire un percorso continuativo ai ragazzi che aderiscono ai percorsi exstrascolastici sul territorio della provincia di Bologna (Granarolo dell’Emilia, Minerbio e Baricella).

Nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre i ragazzi scopriranno la gioia della condivisione di esperienze attraverso il gioco, incontreranno altre realtà attraverso gite programmate settimanali, e condivideranno pranzi e merende in allegria.

Per aderire al progetto, consulta la Bacheca di questo sito.