FuoriClasse

Tramite il progetto l’associazione INOUT vuole accompagnare gli studenti delle classi medie inferiori del comune di Minerbio in un’attività strutturata e controllata di doposcuola.

FuoriClasseSuperiori

Tramite il progetto FuoriClasse, l’associazione INOUT vuole accompagnare gli studenti delle classi superiori in un’attività strutturata di assistenza allo studio.

Look in altum

Look in altum, in concerto con famiglia, istituzioni e comunità, ha lo scopo di migliorare la qualità di vita del futuro adulto affiancondolo nei momenti di maggiore criticità.

Estate Ragazzi Bis

Lo scopo del progetto è quello di offrire alle famiglie che ne abbiano necessità, la continuazione di un sostegno serio, responsabile e multidisciplinare.

#rEstate

Tramite questo progetto vogliamo accompagnare gli adolescenti del comune di Granarolo dell’Emilia, Minerbio e Baricella in un percorso di divertimento guidato e alternativo agli eccessi.

Clown 2.0

Il progetto descrive le attività del gruppo che si pone come obiettivo la promozione del buon umore attraverso il naso rosso, come strumento per il miglioramento della qualità dell’ospedalizzazione.

ClochArtStyle

Ultimo nato di INOUT, grazie a Giovanni, i ragazzi scopriranno che l’emarginazione dei sentimenti può essere aiutata tramite l’arte e il confronto. A breve il progetto definitivo.