Associazione di promozione sociale

Aiutiamo a costruire il futuro di molti ragazzi.

L’Associazione di Promozione Sociale nasce nel 2014 su richiesta delle famiglie del territorio bolognese nell’abito dell’assistenza extrascolastica a bambini e adolescenti.
INOUT, “dentro e fuori dalla scuola”, riconoscendo l’insostituibile valore delle istituzioni, sin dai primi progetti ha voluto sostenere attivamente la crescita dei giovani supportando le famiglie. Nasce così il desiderio di stare “insieme ai ragazzi, accanto alle famiglie”.
I volontari e gli educatori che l’associazione supporta nei vari progetti, credono nei percorsi educativi innovativi, nel miglioramento del sociale, nel crescere insieme e soprattutto credono nei ragazzi perché sono loro il futuro.

Accomunati da questi valori, la mission dell’associazione è quella di supportare progetti dedicati a ragazzi e famiglie della provincia di Bologna. Nascono così i progetti FuoriClasse, #rEstate ed Estate Ragazzi Bis, Look in altum, Clown 2.0.

CONOSCIAMO

IL NOSTRO STAFF